Eventi e news

Scopri le ultime novità dal mondo Triumph

NUOVA TRIUMPH SCRAMBLER 1200 BOND EDITION, LA TRIUMPH DELL'AGENTE 007

21 maggio 2020

Per celebrare il sodalizio con EON Productions, Triumph Motorcycles ha deciso di realizzare la prima moto ufficialmente legata al mondo di James Bond: la Scrambler 1200 Bond Edition. Realizzata in soli 250 esemplari in tutto il mondo, la nuova Scrambler 1200 Bond Edition sfoggia un raffinato schema cromatico ispirato alla saga di 007 e trae ispirazione dalle Scrambler 1200 utilizzate per alcune scene di stunt riding in No Time To Die.

Continua a leggere

Triumph al fianco di Warner Bros. Pictures in "Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”

13 gennaio 2020

Triumph Motorcycles è orgogliosa di annunciare la partnership internazionale con Warner Bros. Pictures per supportare l’arrivo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Questa nuova eccitante collaborazione certifica ulteriormente una tradizione consolidata in oltre 100 anni di storia, che vede le motociclette Triumph protagoniste sul grande schermo, in moltissimi film di successo, rimasti impressi nella memoria di tanti appassionati.

Continua a leggere

Arriva Just Ride, l'estensione di garanzia retroattiva di Triumph

06 dicembre 2019

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Triumph Motorcycles è sottolineata ulteriormente da una formula semplice e concreta, rivolta alla soddisfazione del cliente e volta a garantirgli una maggiore tranquillità nel tempo: Triumph Just Ride

Continua a leggere