Tiger 800

Gamma Tiger 800
A partire da € 10.700
Disponibilità: 4 Nuove 1 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Tiger 800

Non importa quale strada, quale distanza o quale sfida debba affrontare: la gamma Tiger 800 è nata per eccellere

Computer di bordo

Computer di bordo

Il display LCD ti mostra orario, temperatura ambientale, livello carburante e marcia inserita. E' dotato inoltre di contachilometri totale e contachilometri parziale.

Sui modelli Tiger 800 XRX e XCX, trovi ancora più funzioni e informazioni: durata del viaggio, velocità media, consumo medio di carburante, autonomia residua e consumo attuale.

Riding Modes

Riding Modes

Passa in un istante da una modalità all’altra. Road, Off-Road o Rider Mode per far fronte a ogni condizione climatica, ogni superficie stradale e ogni sfida che la natura ti chiamerà ad affrontare.

Le versioni XRX e XCX offrono tre modalità di guida che permettono di regolare mappature dell’acceleratore, ABS e TTC in base alle condizioni della strada. Scegli la modalità ROAD oppure OFF ROAD per impostare in automatico mappature, ABS e Triumph Traction Control.

Oppure seleziona la modalità RIDER MODE per configurare i vari setting singolarmente in base al tuo stile di guida. E con questa modalità puoi inoltre impostare le mappature dell’acceleratore variando i setting fra RAIN, ROAD, SPORT e OFF ROAD.

Traction Control

Traction Control

La nuova Tiger 800 include di serie per la priva volta nella categoria il Triumph Traction Control (TTC), che impedisce lo slittamento imprevisto della ruota posteriore e taglia la coppia per evitare la perdita di tenuta laterale.

I modelli XCX/XCA e XRX/XRT montano un traction control all’avanguardia con tre setting. 1. ROAD: ideale per l’utilizzo stradale, consente uno slittamento minimo della ruota posteriore 2. OFF ROAD: consente un maggiore slittamento della ruota posteriore 3. OFF: disabilita il traction control

Cruise Control

Cruise Control

I Tiger 800 XRX e XCX modelli integrano di serie il cruise control, così anche i viaggi più lunghi saranno sempre confortevoli. In più, ti permette di consumare meno carburante.

La gamma XR e XC

La gamma XR e XC

La gamma XR è composta dalla versione base, la Tiger XR, e dalla Tiger XRx, dotata di extra aggiuntivi di serie. I modelli di questa gamma sono progettati per offrire le migliori prestazioni sulle strade asfaltate, garantendo agilità, sicurezza e performance grazie al cerchio anteriore da 19”, all’ABS disinseribile, al Traction Control di serie, e al potente motore a tre cilindri da 800cc capace di erogare 95CV di potenza. La gamma XR è ideale per i motociclisti che amano viaggiare per lunghi tratti, in comodità e senza rinunciare al divertimento.

La gamma XC è progettata per offrire al pilota la possibilità di affrontare ogni sorta di avventura in fuoristrada. Il telaio e il motore sono in perfetta sintonia con lo stile e con le straordinarie tecnologie di cui sono dotati i modelli che compongono la gamma: Tiger XC, XCX e XCA. Tutte le versioni sono in grado di affrontare il più duro dei viaggi, con estrema facilità. Le eccellenti performance Off-Road sono garantite dalle sospensioni WP di serie, dai cerchi a raggi da 21” all’anteriore e 17” al posteriore e dai sistemi di sicurezza in dotazione come l’ABS disinseribile e il Triumph Traction Control.

Motore a tre cilindri

Motore a tre cilindri

Con un flusso di coppia estremamente fluido e lineare a tutti i regimi, la Tiger 800 è in grado di affrontare tanto le lunghe distanze quanto le sfide più dure.

Il motore da 800 cc di seconda generazione include ora un acceleratore ride-by-wire per un’erogazione di potenza più uniforme e costante, una migliore risposta ed emissioni inferiori.

Consumi ridotti

Consumi ridotti

La nuova Tiger 800 offre un risparmio di carburante superiore del 17% che, insieme all'ampio serbatoio da 19 litri, ti consente di viaggiare ancora più a lungo.