Promozioni Triumph

Cerchi ancora più sportività dalla Street Triple R? Scopri la promozione...

Cerchi ancora più sportività dalla Street Triple R? Scopri la promozione...

L'anima sportiva della Triumph Street Triple R viene evidenziata ancor di più dal cambio elettronico, con cui potrai dare sfogo al celebre tre cilindri con ancora più facilità. Acquista Street Triple R (MY19) entro il 29 marzo 2020, riceverai il Quickshifter incluso nel prezzo e ulteriori vantaggi pari a € 500,00.

Scade il 29/03/2020

Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Per proseguire è necessario dare il consenso

Scopri di più sulla promozione

Triumph Quickshifter

Fino al 29 marzo incluso nel prezzo

La Street Triple R monta un nuovo tre cilindri da 765 cc, con albero a camme dedicato in esclusiva per questo modello, che offre fino all’11% di potenza in più, con 118 CV a 12.000 giri/min, e una coppia massima di 77 Nm a 9.400 giri/min. 

Per una guida divertente e adrenalinica non c'è niente di meglio della Street Triple R. Amata e celebrata nel corso degli anni per la sua estrema maneggevolezza e per il caratteristico sound del suo tre cilindri, è capace di regalare emozioni uniche non appena si sale in sella, è ora disponibile con il Quickshifter. Il cambio elettronico di Triumph permette di inserire le marce senza usare la frizione e senza togliere gas, aumentando così la risposta in accelerazione della moto. Una caratteristica che aumenta il piacere di guida e il divertimento.

Inoltre, Triumph Sesto San Giovanni ti propone ulteriori € 500,00 di vantaggi.

Compila il form per richiederci maggiori informazioni per non perdere l'offerta.


Richiedi informazioni